21 giorni circoncisione

Salve dottori mi sono operato di famosi 21 giorni fa...ho una domanda da porvi: i punti sono caduti quasi completamente tranne quelli sul frenulo...c è un punto in particolare che mi fa malissimo anche solo lavando il pene...sono stato dal mio chirurgo che ha provato a toglierli ma oltre al sanguinamento niente di positivo...mi ha mandato via dicendomi che cadranno da soli..da cosa può dipendere questo dolore forte toccando quel punto di sutura? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse il dolore lamentato è una reazione al punto di sutura, dato, che non si è riassorbito e che quindi tende ad irritare la zona operata.

Ora, se il problema dovesse continuare, bisognerà risentire in diretta il suo urologo e con lui finalmente rimuovere il punto ancora presente.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta...il problema però è che 3 giorni fa il mio chirurgo ha provato a togliere il punto ma nn veniva via...ora sto notando che sotto quel punto che una specie di puntino nero...potrebbe essere che il punto si sia incarnito? E poi un altra domanda: c è ancora come un salsicciotto sotto il glande? È normale che sia ancora gonfio? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è normale ma può succedere, bene risentire in diretta il suo chirurgo-urologo.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie...ho paura che la parte debba essere incisa di nuovo e non vorrei passare altri 20 giorni così sinceramente...c è anche questa possibilità?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già consigliatole bene risentire in diretta, senza drammi, il suo chirurgo-urologo.

Un cordiale saluto.