eiaculazione dolorosa

Gentili dottori scrivo con ansia immensa riguardo questo problema che mi porto dietro dal 2013 anche se già a 30 avevo sofferto di prostatite riscontrata tramite eco che metteva in mostra delle calcificazioni.6 mesi fa avevo fatto x il solito motivo analisi urina e Psa ed erano perfette anche se in passato mi avevano trovato escherichia coli.Adesso sin circa 2 mesi che ho nuovamente dolore al momento dell'eiaculazione,ma il fatto strano è che Sabato lo ho avuto e Domenica no,ma avverto un fastidio al perineo che prima rarissimamente avevo.Ho problemi intestinali da anni.Oggi sono in panico x il fastidio ed ho preso il monuril.Devo preoccuparmi? Il monuril può aiutarmi?....vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci!

Purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie x la risposta,il non si pasticci vuol dire che il monuril non va bene??...Se è prostatite è meglio rivolgersi all'andrologo?...mi scusi x l'ignoranza in materia.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, ha ben compreso il mio messaggio sintetico!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
La ringrazio della risposta dottore...sono già andato dal mio dottore che mi ha prescritto esame delle urine e Pisa,ma ho dimenticato di dirgli che ho assunto il monuril...questo può influire se vado domattina?...se si quanto devo aspettare?....
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'antibiotico preso richiederebbe, per non avere falsi negativi, una attesa per la valutazione colturale di almeno 15-20 giorni.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Accidenti,e nel frattempo che faccio....ok aspetterò sperando non peggiori la situazione.La ringrazio Dottore.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Gentile dottore,mi scuso x il disturbo ,ma dato che le analisi le farò tra 15 gg volevo dirle che dopo l'assunzione del monuril oggi non avverto fastidio al perineo...cosa può essere successo ?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La terapia anche se pasticciata, da lei intrapresa, forse inizia a fare il suo effetto!

Senta ora in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
La ringrazio vivamente dottore.
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Gentile dottore le scrivo dicendole che domani ho l'appuntamento dal medico,ma sono in ansia perché ho un dolore al testicolo sinistro ed ho paura perché non so che fare.In passato ho avuto i calcoli e cominciò proprio con un dolore al testicolo,ho paura che faccio?