Dolore ai nervi del pene e piccole ferite

Salve,
da un paio di giorni accuso dei dolori nel pene e me ne sono accorto durante una masturbazione.
La parte interessata è alla base pubica (dove inizia il membro per intenderci) sul lato sinistro. Al tatto sento proprio un piccolo nervo in particolare che mi provoca fastidio e che parte da lì e va sul pene. Riesco a distinguerlo nettamente toccandolo e penso possa essere infiammato.
Inoltre, sulla parte destra della pelle che avvolge il glande - quindi non sul glande -, noto una macchiolina sopraelevata (non è una cisti, neppure una bollicina, non mi fa male) ma se provo a toccarla con un po più di forza mi infastidisce.

Sono andato dal medico curante che mi ha prescritto un antinfiammatorio per sospensione orale per 6 giorni, ma (oggi) al terzo giorno non vedo cambiamenti. C'è da dire che rispetto all'inizio mi fa meno male la parte superiore pubica, ma il nervo che si distende sul membro è doloroso se il pene è eretto. "A riposo" non accuso dolore e/o fastidi.
A cosa potrebbero essere dovuti questi disturbi? Sono collegati? Il mio medico afferma di no. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è molto improbabile che si tratti di un nervo, le consiglio un consulto specialistico uroandrologico per un esame obiettivo della lesione da lei descritta.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
Senza un controllo clinico non si possono fare ipotesi concrete.Se al termine della terapia in corso non vi sono miglioramenti significativi è utile visita uroandrologica.
Buona serata.
Dr gabriele fontana