Ferite sul tronco appena sotto il glande dopo rapporti

Da alcuni mesi dopo aver avuto rapporti mi ritrovo (sempre) delle piccole ferite come fossero dei talgi sul tronco appena sotto il glande.
Premetto che in quel punto in passato ho effettuato una frenuloplastica e ho sofferto di condilomi.

- Cosa può essere?

- Lo specialista più adatto è l'urologo oppure il dermatologo (venerologo) ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Evidentemente il prepuzio è meno elastico di quanto dovrebbe. Questo spesso accade per l'istaurarsi di infiammazioni dermatologiche anche modeste, il fatto è che codeste piccole lacerazioni guariscono con cicatrici che rendono il tessuto sempre più rigido e fragile. Talora la circoncisone diventa l'unica soluzione definitiva. comunque per ora può essere il caso di sentire il parere di un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it