Post-Circoncisione totale 27* giorno

Buongiorno Dottori e mi scuso per il disturbo, sono un ragazzo di 19 anni e esattamente 27 giorni fa ho effettuato un intervento di circoncisione totale. Il decorso post-operatorio procede tutto sommato bene, in quanto ho effettuato una visita di controllo la settimana scorsa in cui il medico che mi ha operato mi ha riferito che la ferita si è cicatrizzata bene. A questo punto, il mio problema è che dopo 27 giorni, nonostante stia seguendo le cure (mi sono stati prescritti: balanil detergente e rifocin da applicare due volte al giorno), i punti non sono ancora caduti tutti. Inoltre un altro problema è purtroppo l'eccessiva sensibilità che spesso non mi permette di effettuare bene i lavaggi tanto che sulla parte sinistra del glande si è formato come un liquido giallastro. Detto questo non ho problemi di "scappellamento" ma queste due cose mi fanno un po' paura perciò vorrei sapere, se possibile, cosa ne pensate voi Dottori.
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
spesso capita che i punti di vycril rapid , quelli piu veloci a riassorbirsi, non si riassorbano del tutto.
Si faccia vedere per levarli e certamente senza tali corpi estranei andrà tutto meglio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione Dottore..un'altra cosa..per quanto riguarda la sensibilità e il fatto che non riesco ad effettuare bene i lavaggi lei crede che sia anche questa dovuta ai punti?..perché spesso incontro delle enormi difficoltà anche solo per disinfettare il glande..
Grazie ancora anticipatamente per la risposta.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Eliminare i punti le permettera' una guarigione piu rapida