Rossore solco balano

Salve sono 15 gg ho briuciore a solco balano fatto tampone e urinocultura positivo escherichia coli cura monuril sparita febbricola e brividi ora e' rimasto il solco balano arrossato con sensazione di bruciore la cosa e collegata? Premetto che non sono stato circonciso ho frenulo corto e pelle in eccesso che ricopre tt il glande puo esseeere una causa grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci possono essere dei collegamenti tra le problematiche da lei sollevate.

Detto questo ora, da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta, è però impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/