Dolore testitcoli

-15/01/2006 Dolori ai testicoli legati al tatto.Il dolore si localizza maggiormente sul testicolo destro.
-19/01/2066 Visita al medico di base. Si presume infezione.
-20/01/2006 Clavulin x6gg (medico base).
-30/01/2006 Levoxacin x17gg (medico base).
-14/02/2006 Ecografia ai testicoli.Rilevate due cisti di 2 mm su epididimo destro.Nessuna infezione visibile da ecografia(AIED-Roma).
-15/02/2006 Visita Uro/Andrologica (AIED-Roma).Dolore giustificabile con presenza cisti epididimo destro.
-17/02/2006 Orudis x10gg (AIED-Roma),Bentelan x10gg(medico base).
-02/03/2006 Esame urine. Nessun riscontro.
-08/03/2006 Dolore permane.Cosa devo fare?
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
dire che Lei è telegrafico è dire poco. Non saprei risponderLe in maniera simile :o)
Ci vuole il tempo anamnestico, il tempo clinico, gli esami di laboratorio, quelli strumentali, fare una diagnosi, prescrivere una terapia, fare dei controlli, e tanta ma tanta pazienza, sia da parte del "paziente" (per antonomasia) che, mi creda, da parte del Medico.
Auguri affettuosi per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it