Defecare Sperma

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e qualche giorno fa ho preso una pallonata forte al testicolo sinistro. Un giorno durante una eiaculazione ho sentito dolore al fianco destro e sento sempre come "tirare il testicolo o un filo sopra di esso" quando mi eccito. Solo il testicolo colpito. Inoltre il dolore si è poi stabilizzato al fianco sinistro. Pensavo fosse un problema al colon (ne ho spesso che mi bloccano un po il colon). Ma prima ho defecato sperma (o una sostanza uguale). È possibile? Cosa può essermi successo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il passaggio all'intestino di liquido seminale non è ragionevolmente posiibile, almeno in una situazione come la sua. Si tratta verosimilmente di muco intestinale, presenza che comunque non ci si attenderebbe alla sua giovane età, quindi sarebbe assai consigliabile una valutazione specialistica gastro-enterologica. Per il resto, quanto ci riferisce potrebbe essere associato al trauma subito dal testicolo. E' molto verosimile che le cose vadano a stabilizzarsi gradualmente entro qualche giorno. Se così non fosse ne parli con il suo medico curante per concordare una eventuale valutazione specialistica urologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Lo farò presente. Può essere liquido prostatico? Non ci può essere connessione a causa della prostata?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente non può neanche trattarsi di secrezione prostatica, come già le abbiamo detto il muco intestinale è di gran lunga l'ipotesi più verosimile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Cordiali saluti.