Dolore varicocele post intervento

Buongiorno, sono stato operatp di varicocele sx di 3 grado il 26/6 tramite legatura alta, fino ad allora mi aveva fatto male raramente... dopo l'intervento mi capita più spesso che mi faccia male, e ieri durante l'allenamento di nuoto non riuscivo a fare rana per il dolore. Ho comunque un ipersensibilità al testicolo sx, e pochi giorni dopo l'operazione questo testicolo era gonfio e rattrappito,e di un colore diverso. Passerà il dolore nel fare rana?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, spero che passi. Se non accadesse un ecodoppler scroto con studio arterie e una visita da collega faranno capire quanto accade