Operazione frenulo breve

Salve. Sono un ragazzo di 16 anni e da una settimana mi sono operato al frenulo breve. Purtroppo ho un urgente bisogno di eiaculare, perché non ho rapporti sessuali da troppo tempo. Poiché il medico mi disse di aspettare 2 settimane prima di avere un rapporto vi chiedo. Va bene se mi masturbo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto dipende da come è ora la sua ferita chirurgica; a volte dopo sette giorni dall'intervento di frenulectomia è già completamente guarita.

Che dice il suo chirurgo, il suo urologo od andrologo, il medico che l'ha operata?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho ancora tutti i punti. La ferita mi sembra sana non saprei dire. Ma se mi masturbo, e magari la ferita è aperta, succede qualcosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come pure lei può ben intuire: bene evitare che la ferita si riapra.

Senta sempre, eventualmente in diretta, il suo chirurgo, il suo urologo od andrologo, il medico che l'ha operata.

Ancora un cordiale saluto.