Urina

Salve sono molto preoccupato perché da tempo urino 10 11 volte al giorno...ho 38 anni possibili già problemi prostata...sento anche un leggero bruciore pene..le urine sono chiare...sono molto preoccupato mi dite che fate...sono alto 180 e peso 85 kg
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
i problemi prostatici sono solo una parte delle possibilita'.
E'indispensabile valutare tutta la situzione con una Visita Generalista dal suo Medico di Famiglia.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.