Vescica urina

Salve ho 28 anni, 2 mesi fa ho avuto la clamidia e l'ho debellata, sono circa 2 settimane che sento la vescica riempirsi piu velocemente e vado a fare pipi almeno 10 volte al giorno.. Ho fatto tutti gli esami tamponi urinocoltura ecografie ed e tutto ok, cosa potrebbe essere successo ?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Potrebbe essere una prostatite. Completi con spermiogramma e spermiocultura. Gli esami già fatti glieli avrà consigliato un urologo, altrimenti ne consulti uno che farà una visita anche con esplorazione rettale.
Intanto eviti cibi salati, piccanti, grassi e alcool.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Salve dottore, volevo chiederle se è normale che al tatto sento un leggero indolenzimento sulle gambe all altezza dei testicoli sono linfonodi anche li ?
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Per capire bene serve una visita.