Uretrite

salve, dopo aver visto 4 urologi e anni passati a scoprire quale fosse il mio problema è stato riscontrato, dopo tampone uretrale una volta è risultata Clamidia, ecografie, cistoscopie ecc., siamo arrivati alla conclusione che soffro di uretrite cronica, questa si presenta ogni tanto, ora è il momento, visto che a detta di tutti non esiste una cura specifica, volevo sapere se almeno esiste un calmante per il dolore/fastidio che molto spesso è invalidante. Gia prendro Xatral da un annetto come medicinale e il Mirtillo Rosso come aiuto, ma il dolore persiste. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore di qua non si possono prescrivere farmaci ma vi sono sciroppi vegetali ovvero antidolorifici di associazione di ultima generazione veramente efficaci. Il suo medico di famiglia può aiutare benissimo
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta Dr. Cavallini, ma il mirtillo rosso non va bene? Per sciroppo vegetale intente prodotti da erboristeria?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non funziona. No intendo farmaci da farmacia
[#4]
dopo
Utente
Scusi se insisto, ma specifici per uretrite?
[#5]
dopo
Utente
mi scusi nuovamente, cioè intendevo, cosa devo dire di specifico al farmacista?
Mi scusi ma non conoscevo questa opzione per calmare il dolore
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho detto di parlare al suo medico di base non al farmacista
[#7]
dopo
Utente
ah mi scusi avevo letto male, grazie ancora
[#8]
dopo
Utente
buongiorno dottor Cavallini, oggi sono andato dal mio medico curante, ovviamente come presumevo, non conosce alcun rimedio al mio problema, so che mi ha spiegato che non è possibile dare nomi di farmaci o altro ma sono veramente disperato le lascio qui la mia mail magari in pvt potrebbe darmi il nome dell'antidolorifico di cui mi parlava. Grazie
fabiotank@libero.it
[#9]
dopo
Utente
Slave, volevo chiedere un altra cosa, ma per quanto riguarda il sesso, è meglio astenersi o no?
Grazie
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non necessario
[#11]
dopo
Utente
Niente, provato con sciroppo non mi fa nulla, cosa ne pensa provo a prendere Oki? Se è si per quanto tempo?
Grazie mille
[#12]
dopo
Utente
Sono al secondo giorno di OKI una bustina a pranzo e una a cena. ho preso un gastroprotettore Pantorc 40, pensavo di farlo per 5 giorni, è troppo?
Adesso va meglio, secondo voi è soltanto perché OKI è anche un antidolorifico o sta facendo il suo effetto antinfiammatorio utile alla mia uretrite?
Grazie in anticipo per la risposta