Tempi recupero circoncisione parziale

Salve a tutti, il giorno 13 Ottobre mi sottoporrò ad un intervento di circoncisione per fimosi e frenulo corto. Volevo chiedere in quanti giorni io posso tornare alla "normalità"? Mi sarà possibile ad esempio frequentare lezioni all università dopo 4/5 giorni? Mi sarà possibile partecipare alla laurea della mia ragazza 7 giorni dopo?
Ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
dal giorno dopo può andare all'università.
Nessun problema per la laurea.
Completa guarigione con conseguente ripresa dell'attività sessuale, io dico sempre 30 giorni.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte rassicuranti dottore.

Le volevo anche chiedere: sarà necessario indossare mutande/pantaloni con determinate caratteristiche?

Dopo quanto potrò tornare invece in palestra per attività anaerobica?

Per rapporti sessuali ricomprende anche preliminari e masturbazione?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
1) indifferente
2)14 gg in accordo con chirurgo operatore
3) si
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori, domani avrò il fatidico intervento.

Oggi ho un leggero raffreddore , questo può causare problemi per domani mattina?

Avete qualche consiglio per rimanere calmo ed evitare di presentarmi domani con la tachicardia?

grazie