Problema secchezza del glande

Salve dottori:

Ho un problema di secchezza del glande, è molto screpolato. ci sono dei puntini bianchi intorno al glande e nella parte della pelle cicatrizzata.. sono stato circonciso 2 mesi fa... può essere che ormai la mucosa protettiva non essendoci più mi ha seccato il glande? i mio urologo mi ha consigliato VEA LIPOGEL, e di metterlo ogni vola che urino! la mia domanda è:

Quanti giorni devo usarlo? e se il problema persiste cosa devo fare? per il momento sto usando olio jonson baby, non avendo ancora la crema che mi ha consigliato i chirurgo.. e dovrei smettere di usare garze secondo voi? con le mutande si abitua meglio alla secchezza?

Grazie, spero una risposta e dei consigli, Grazie ancora
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
indipendentemente dal trattamento consigliato, sarà il tempo a favorire il riequilibrio del glande.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della risposta, è stato gentilissimo