Macchie su glande

Ho macchie sul glande da circa due mesi. Il mio medico mi ha consigliato di farmi visitare da un urologo. Ho l'impegnativa ma ci vogliono 40 giorni per una visita. Volevo sapere se è grave. Faccio due lavaggi al giorno con pevaryl ma non noto miglioramenti, o meglio sembra che migliori ma.... mi sbaglio puntuamente. Cosa potrebbe essere? Non mi provoca assolutamente nessun fastidio, se non prurito in un paio di occasioni. GRAZIE. Allego foto. https://ibb.co/m20jEb

grazie ancora.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo diagnosi "fotografiche", via internet, sono impossibili ma soprattutto pericolose; in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Segua l'indicazione ricevuta dal suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio comunque per la risposta Dr. Beretta. La mia era solo una domanda per sapere se fosse grave o meno visto i tempi di attesa per la visita. Attenderò. Grazie ancora.
Buona giornata.