Sento qualcosa nel glande

Buonasera gentili dottori, circa 3 settimane fà mi ero masturbato... E mentre lo facevo il foro dal quale esce l'urina restava aperto ma non faceva ne male ne niente,lho fatto anche 2 giorni dopo ed è successa la stessa cosa,dopo altri 2 giorni ha smesso di "aprirsi" e ho cominciato a sentire qualcosa verso la fine dell'uretra praticamente tra pene e glande sia in erezione che normalmente e non mi ha mai fatto male nemmeno mentre urinavo... Oggi lho rifatto e dopo aver finito il mio pene è tornato a riposo tranne il glande che è rimasto un pò gonfio come se quella parte fosse ancora in erezione ma non provo nè dolore ne niente però ogni volta che finisco di urinare continuano a uscire delle gocce (poche) per circa 10/15 secondi.
Potrebbe essere per il fatto che dalla settimana prima dell'accaduto ho cominciato a prendere delle medicine (mattina e sera) per le emorroidi? Il medico ha detto che potrei urinare di arancione,la prenderò per circa una settimana ancora.
Non capisco cosa io possa avere... Perchè continuo a sentire questa specie di "pallina" indolente.
Qualcuno mi aiuti grazie.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
E' utile la visita urologica per capire bene. Eventualmente una ecografia con ecocolordoppler può chiarire meglio la situazione.

Dr. Gaetano De Grande