Glande irritato per sfregamento

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, e ieri mentre mi stavo facendo la doccia ho sfregato con la spugna il glande per vari minuti, dopo un pò ho sentito un forte dolore e ho visto che sul glande in diversi punti usciva del sangue (pochissimo) che si è fermato immediatamente, ho provato a risciacquare con acqua ma bruciava tantissimo.Quando devo urinare non fà male, fa male solo se tocco o se tiro su e giù il prepuzio, oggi mi sono accorto che mi sono venuti 3 aloni rossi sul glande: 2 sulla parte frontale e 1 sul retro del glande, ho anche provato oggi a risciacquare con acqua tiepida ma non mi fa più male...perfavore datemi qualche consiglio
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Non usi più la spugna. Trattandosi di piccole lesioni guariranno spontaneamente, intanto si lavi con acqua senza sapone per alcuni giorni.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suo aiuto seguirò il consiglio