Punta glande bagnato

Salve,
noto sempre di avere la punta del glande del pene bagnata, parlo di leggere goccioline. Aggiungo anche che vado spesso in bagno a urinare (circa 8-10 volte al giorno). E' normale, oppure deve essere perfettamente asciutta? La visita urologica no ha rilevato prostatite. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

se il suo urologo di riferimento non ha osservato nulla di patologico e non c'è una prostatite, cioè una infiammazione della prostata, si tranquillizzi e comunque, se altri dubbi, bene risentire, sempre in diretta, il suo specialista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta. Ma quindi, se ho compreso bene, rientra nella normalità avere la punta del grande non perfettamente asciutta in persone sane?Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

il termine "bagnato" e l'affermazione "glande non perfettamente asciutto", da questa postazione, purtroppo non ci danno alcuna indicazione clinica precisa e quindi ci riferiamo e ci rimettiamo alle precise rassicurazioni datele dal suo specialista di riferimento.