Glande appiccicoso resta attaccato alle mutande dopo circoncisione
Salve, 23 giorni fa ho avuto un intervento di circoncisione totale. Oggi è il primo giorno senza garze per tenerlo libero nelle mutande, ma il glande resta incollato al tessuto delle mutande come fosse una gomma da masticare e ogni volta per toglierlo dalle mutande devo farlo staccare lentamente un millimetro alla volta. È normale? E se lo è avete da consigliarmi qualche spray o crema che non lo faccia appiccicare?
Solo siero che trasuda. Normale. Poi passa. Per il tanto metta olio vea sul glande, o meglio pasta di olive del frantoio visto dove abita: costa di meno e va benissimo. In uno-due settimana sistema.
Utente
Grazie per la risposta dottore. Ma è normale che specialmente di notte il glande sanguini ancora? Non dai punti o da ferite, ma proprio trasuda sangue al contatto con garze o intimo. Ho deciso di lasciarlo libero nelle mutande senza chiedere al chirurgo in quanto sono al 24esimo giorno. Ho fatto male?
Tutto ok. Meglio un controllo in più che uno in meno
Utente
Ed in merito all'olio Vea devo rimetterlo dopo aver urinato oltre al Fisian detergente? E se fosse proprio il Fisian a seccare il glande?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 12k visite dal 21/02/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.