La circoncisione grazie mille

Salve sono un ragazzo di 20 anni recentemente sono stato da 3 urologi diversi per via di una presunta fimosi per loro non avevo niente a parte un leggero glande stretto pero io sinceramente non ne sono convinto e vorrei sottoporre a una circoncisione totale per togliere il problema una volta per tutte ora vorrei sapere quanto costa una operazione privata e che vantaggi ci sono e vorrei anche sapere che rischi ci sono facendo la circoncisione grazie mille a tutti per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ci tengo a ringraziarla per la sua risposta comunque il mio glande e sempre soggetto a infezioni quindi per me sarebbe un bene la circoncisione quindi ritornando alla mia domanda quanto costa una circoncisione in una clinica privata grazie ancora per la sua risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

domanda che deve essere spalmata su tutto il territorio nazionale, alle diverse strutture cliniche e ai diversi specialisti che, in privato, praticano questo tipo di strategia chirurgica.

Bene, per avere una risposta precisa ad una domanda così specifica, particolare e non di interessa generale, non farla via internet ma direttamente allo specialista che lei incontrerà e che eventualmente confermerà la necessità di un tale intervento per la sua particolare situazione clinica.

Ancora un cordiale saluto.