Glande scoperto dopo circoncisione parziale

Salve, ho avuto 7 giorni fa un operazione per frenulo corto e prepuzio..ho avuto una circoncisione parziale. Il recupero va bene e non avverto dolori o erezioni notturne. Ho un unico dubbio riguardo il glande che tutt’ora è interalmente scoperto nonostante abbia avuto una circoncisione parziale. Dopo la visita di controllo 3 giorni dopo l’operazione, il dottore mi ha fatto una nuova fasciatura con garza ma rimanendo il glande scoperto. Ho continuato così in questi giorni dato che non avevo avuto delucidazioni in merito. Ad oggi però, complice anche i punti e la ferita non ancora riassorbita non riesco ad alzare la pelle. Ci vorrà tempo? Complice ferita fresca e soprattutto la presenza di punti? O avrei dovuto avere sin da subito il glande semi coperto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so che dire bisogna assolutamente vedere. Si faccia controllare da medico di base intanto