Un edema, per non mi ha dato nessuna certezza, io sono un po preoccupato perch una bolla

Buonasera, ieri dopo un rapporto con la mia ragazza , in serata mi accorgo che tra il glande e il prepuzio si è formata tipo una bolla con dentro del liquido, non mi da nessun fastidio neanche se lo tocco, sono andato dal medico di base che mi ha detto che sembra un edema, però non mi ha dato nessuna certezza, io sono un po’ preoccupato perché è una bolla abbastanza grande che si estende tra glande e prepuzio passando sotto il frenulo. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che se lunedì il problema non si autorisolve di andare da medico di base e farsi inviare a visita specialistica. Tenga intanto il pene alto fissato alla pancia con cerotto
[#2]
dopo
Utente
Va bene seguirò il consiglio, secondo lei può essere grave? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, sta mattina questa bolla sembra più grande, in più intorno al glande inizia a gonfiarsi tipo un anelloche circonda il glande,proprio all’estremita Del prepuzio e all’inizio del glande, segno che sta peggiorando?