Utilizzo daparox

Salve

Ho 36 anni e da due anni utilizzo una pasticca di Daparox al giorno per attacchi di panico.
Appena iniziata la cura ho notato un calo della libido e alcune difficoltà durante il sesso ( difficoltà nel raggiungere e mantenere l' erezione), problemi facilmente superati.
Nell' ultima settimana questi problemi si sono ampliati: completa mancanza di libido e assenza di erezione agli stimoli sessuali.

C é una relazione sul prolungato utilizzo del farmaco e questi problemi ?
Come mi consiglia di intervenire ?
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci potrebbe anche essere una relazione ma ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto