Curvatura peniena

Salve circa 10 giorni fa sono stato operato per una curvatura peniena, da qualche giorno riesco ad avere erezioni senza dolore ma il pene e contratto e non dritto non riesco ad avere un erezione completa e palpando L asta del pene sento come dei noduli; anche a riposo L asta del pene è rigida e dura? Come mai ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
L'intervento causa ovviamente una reazione infiammatoria dei tessuti, che sono certamente edematosi ed infitrati. Vi sono inoltre i punti con i loro nodi, tutto questo contribuisce a causare le alterazioni di cui ci riferisce, che andranno certamente a risolversi, ma con molta gradualità in un arco di alcune settimane. Non vi è modo di accelerare in modo efficace questi naturali tempi di evoluzione, in effetti la pazienza è la migliore terapia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore. Quindi non mi devo preoccupare? In effetti il pene è ancora un po’ gonfio. È possibile che l’intervento non sia andato bene o è tutto nella norma? Domani sicuramente cercherò di vedere l urologo che mi ha operato
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Per quanto si possa valutare a distanza, diremmo che quanto ci riferice possa rientrare nei limiti di una normale evoluzione di questo tipo di intervento.