Macchia rossa sul glande

Ciao a tutti.
Da quando ero piccolo presento una piccola macchia rossa sul glande, precisamente dal buco dove urino? Dall urologo ci sono andato 2 volte per le visite dopo la circoncisione, però non mi ha detto niente riguardo questa macchia.
Cosa può essere?
Un'altra domanda, riguardo la circoncisione, non sento alcun fastidio, tutto procede bene, al posto di usare fisian, posso usare il detergente intimo neutro? (sono passate 2 settimane)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se la "macchia" è presente fin dall'infanzia si tratta probabilmente di una alterazione congenita priva di significato (es. angioma superficiale). Dopo un paio di settimane dalla circoncisione non vi è generalnìmente più necessità di utilizzare prodotti "medicati", diciamo che acqua e detergente neutro possono andare benissimo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it