La circoncisione ciò non a scopo estetico

Buonasera, vorrei un'informazione devo eseguire la circoncisione ciò non a scopo estetico, volevo eseguire l'operazione in modalità privata, visto che in ospedali pubblici i tempi di attesa sono lunghissimi e vorrei mettere fine al più presto a questo problema. sapete indicarmi a Roma Strutture anche ambulatoriali che la eseguono a prezzi ragionevoli ?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le regole del forum ci impediscono di rispondere a questa domanda.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com