Urinare trasparente e molto

Salve dottori da ieri sera mi capita di urinare moltissimo senza bere molto mi sono svegliato stanotte con un mal di pancia poi si è spostato verso la costola sinistra da stamattina ho urinato molto il dolore si è calmato però quando urino è trasparente siccome sono un tipo ansioso subito penso al peggio mica può essere un problema serio ai reni mica per colpa di questo fatto posso andare in insufficienza renale sono preoccupatissimo rispondetemi presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'ansia gioca brutti scherzi. In ogni caso le consiglio un consulto de visu con il suo urologo di riferimento sia per sottoporsi a visita di controllo sia per, eventualmente, eseguire un ecografia dell'apparato urinario.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com