Dolore post intervento varicocele

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e vorrei porvi una domanda. Dopo 3 anni dal momento in cui mi era stato riscontrato a luglio sono stato operato di varicocele di terzo grado al testicolo sinistro. Oggi però dopo 5 mesi ho ancora dolore al testicolo sinistro, un dolore che si avvicina molto al dolore di un livido; non è particolarmente forte ma sono 5 mesi che é costante e non tende mai a sparire. Secondo voi é normale che dopo 5 mesi ho ancora dolore o dovrei fare una visita per controllare sia tutto nella norma? Grazie in anticipo.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se,come credo, l'ecocolordoppler scrotale eseguito dopo l'intervento, é risultato negativo, non c'é motivo di allarmarsi.Penserei ad una piccola falda di idrocele e/o agli esiti cicatriziali dell'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it