Stenosi uretrale

Salve a tutti

Sono stato operato ieri in Germania ad una doppia stenosi uretrale.
Intervento ben riuscito domani mi rimuovono il catetere foley applicato.
L'unica cosa mi turba un po il tipo di cura post operatoria, cioè non mi hanno prescritto un antibiotico, mi tolgono il catetere domani e mi mandano a casa(dopo due giorni) , mi hanno consigliato di riprendere le mie normali abitudini dopo due settimane dalla rimozione del catetere.
Leggendo i vari consulti qui nel forum questa mi sembra al quanto strana come dimissione..chiedo consiglio e in caso se prendere o meno un antibiotico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che ha di strano questa dimissione?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve

Nulla vedendo le altre dimissioni dopo uretrotomia credevo fosse opportuno domandare un antibiotico, ma evidentemente non lo hanno ritenuto necessario.
Una domanda apprte bere molto, avreste qualche consiglio per quanto riguarda l alimentazione e quando riprendere l attività sessuale?
Grazie