Richiesta

Salve,sono un ragazzo di vent'uno anni ed ho avuto fino ad ora troppi rapporti non protetti con molte ragazze.Volevo chiedervi un esame da fare per controllare che sia tutto apposta,anche se non ho alcun sintomo.ma solo per stare piu' tranquillo con me stesso.Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non esiste un esame "per stare tranquillo".
Magari ne parli con il suo medico se avesse dubbi o sintomi particolari.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
INTENDEVO UN TAMPONE,O ROBE DEL GENERE.VOLEVO SAPERE DI CHE TIPO.GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
Il suo post tradisce una certa inesperienza di malattie veneree. Un colloquio col suo medico di famiglia o se preferisce con specialista andrologo o venereologo le indicheranno la necessità o meno di esami, nonchè le maniere più adatte per evitare soprprese, e le daranno tutte quelle informazioni che sono realmente necessarioe.
La prescrizione di esami va guidata dai sintomi e dalla visita, poichè gli esami di laboratori sono molto più fallibili della realtà clinica.
La ACCORTEZZA la sola maniera per stare tranquilli.