Utente 494XXX
Salve. Sono stato operato a fine marzo per subtorsione al testicolo sinistro. Volevo dei chiarimenti sul recupero della salute. Io dopo 20 giorni dall'operazione ho avuto un rapporto sessuale (avevo solo due punti). Una decina di giorni dopo ho provato qualche fastidio per tre o quattro gironi dopo di che è tornato tutto normale. Mi restano due cose dall'operazione : una cicatrice (un taglio che sta scomparendo) e il fatto che quando io sollevo la punta del pene verso l'alto il testicolo sinistro si alzi più del destro mentre se la riabbasso tornano ad un'altezza normale. Dovrei preoccuparmi?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico comunque sempre bene ora risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica reale rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione precisa e corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com