Drug test

Salve a tutti, voglio chiedere un informazione. Sono un marittimo (da poco) e forse mi faranno il drug test (urine) io non fumo dal 18 giugno il 27 giugno ho fatto 3 tiri , vorrei sapere questi 3 tiri di quanto hanno allungato la permanenza del THC nelle urine.
Da premettere che conduco da molti mesi una vita sana con molta attività fisica (anche con percorsi benessere saune ecc); bevo molta molta acqua.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il test per la ricerca del THC può teoricamente dare risultati positivi anche fino a 2 mesi dall'ultima assunzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it