Uretro cistografia

ho scritto giorni fà...il mio problema ho 25 anni il mio medico mi ha diagnosticato un non svuotamento della vescica totale ma parziale...questo problema dice lui persiste non da poco ma da 3 anni senza che io non me sia mai reso conto..ho le pareti spesse 4-5 mm o cm non ricordo cmq sopra la media..e non riesco a svuotare tutta la vescica..da qui mi è provacata un infezione cladimia.. curata già tre volte ma ricompare poichè il mio urologo mi ha detto poichè non riesco a svuotare la vescica si forma un ristagno dove si riforma l'infezione..
che mi provoca bruciore e un pò di sangue lieve nel mitto finale..

tra 2 giorni ho la uretrocistografia retrograda e minzionale...alla casa di sollievo della sofferenza di san giovanni rotondo foggia ...e da lì vedere il da farsi...mi hanno gia parlato di un eventuale interventino o di una cura con pillole...io arrivati fin qua non riesco più a seguire nessuno...

vorrei spiegato come si effettua la uretrocistografia retograda e minzionale..
un centro specializzato su questo problema...io lascio tutto e vado là...
grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

direi che la risposta che le ha dato il Collega Beretta sia assolutamente corretta.
Cerchi di superare l'ansia che traspare dalla sua mail, ed affronti serenamente l'indagine. La struttura dove eseguirà l'esame è diretta da un Urologo di ottimo livello.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it