Meato uretrale

Ho visto su internet che c'è gente che riesce a infilare nel meato uretrale del pene un mignolo, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, ciò mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa che non va.
Magari perchè ognuno è diverso e ha un meato uretrale diverso non so
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il meato uretrale deve consentire la fuoriuscita delle urine e dello sperma e potrebbe consentire l'introduzione anche di cateteri di gomma di calibro simile ad un mignolo ( quasi sempre con indifferente disagio-fastidio-dolore)
Cercare diu infilarsi un mignolo nel meato mi sembra un pratica abbastanza insolità e anche pericolosa perchè si potrebbe indurre una qualche "antipatica" infiammazione.
il calibro del meato è molto variabile-in alcuni soggetti ci potrebbe passare solo "una matita" non un mignolo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Per matita cosa intende che passa poichè la punta è sottile?
Perchè non vedo tanta differenza tra un mignolo e una matita