Urinare ogni 10 min e tanto

salve. ieri pomeriggio all'improvviso ho inziato a sentire bisogno di urinare spesso.
nella sera dovevo urinare ogni 10 min e in quantità molto abbondanti.
oggi invece arrivo circa a 1h, 1h e 30 e non urino molto come ieri però e l'urina è meno chiara di ieri, ieri sembrava acqua proprio
tutta la notte di ieri però non mi sono mai alzato per urinare, non ho avuto lo stimolo.
ho letto che un farmaco che ho preso almister tra gli effetti collaterali rari può portare questo prob, ma da ieri a pranzo possibile che ancora oggi ho questo prob.
ad ogni modo questo dell'urinare spesso è l'unico sintomo, nessun altro sintomo.
p. s. queste sono parole di mio figlio di 16 anni ecco perchè ho deciso di scrivervi, sono preoccupato. vi prego rispondeteee.
qualcuno di voi sicur è padre potrà capire
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

non mi preoccuperei in maniera così importante

eseguire esame urine completo ed urinocoltura

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
lei cosa crede che possa essere?
e come fare perchè comunque urinare ogni 1h per un ragazzo è un disagio non da poco.
ripeto la domanda,per lei cosa può essere?
nel caso domani la situazione sia la stessa provvederò a fare esami del sangue,però la prego mi dia almeno un idea di cosa può essere.
grazie mille per la risposta e aspetto l'altra risposta con ansia.
volevo aggiungere che ha anche un lieve mal di pancia che è sempre tra gli effetti collaterali del almister.
per lei cosa può essere?
cordialmente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
ho pensato a un infezione urinaria,ma non brucia,non fa male. un po strano.
non ne ho idea,speriamo nulla,che sia sola una cosa a caso. magari legata al farmaco.