Dolore sporadico al testicolo

Salve,

Sono un ragazzo di 19 anni, saltuariamente (spesso ai cambi di stagione), avverto delle fitte di dolore intenso al testicolo destro esclusivamente al tatto che passano spontaneamente dopo qualche minuto. Mi capitano questi episodi 2-3 volte all'anno da circa un anno. Non manifesto altri sintomi.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Potrebbe dipendere dallo sviluppo questo problema?

Attendo una vostra risposta.
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Nel momento acuto del dolore potrebbe essere utile farsi visitare da uno specialista andrologo per capire se c'è infiammazione del testicolo o altro.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma