Inguine

Salve, sicuramente non sono nella sezione giusta ma provo a rivolgervi lo stesso la domanda:
Toccando la zona inguinale, riesco a percepire delle masse sottocutanee, tipo muscoli....
È normale avvertire la massa anatomica ?
È perché alcune parti di destra sono più sporgenti di quella sinistra ?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderLe la sede indicata potrebbe essere quella tipica dell'ernia inguinale ma e' indispensabile una visita non telematica.
Ne parli con il suo medico curante ed eventualmente Le sara' richiesta una visita chirurgica
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta....Ho fatto un'eco, è un linfonodi di 9 millimetri....