Fastidio al testicolo!?

buonasera,
mi chiamo francesco e sono preoccupato perchè è da qualche mese che avverto un leggero fastidio al testicolo destro. fastidio che si è leggermente acutizzato nelle ultime settimane..
inoltre, da più tempo (ormai sarà un anno) ho notato la presenza di liquido seminale nelle urine.
Comunque urine + dense...con presenza vischiosa dello sperma per l'appunto.
non ho mai sofferto di ernia o appendicite o qualunque patologia associata al sistema genitale, addominale eccetera...
ad ogni modo domani chiamerò per prenotare una visita ma volevo comunque un parere e un consiglio da voi.
cordiali saluti,vi ringrazio Francesco
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Francesco,
direi che ha avuto un'ottima idea nel pensare a una valutazione specialistica (urologica o andrologica, immagino). Infatti quanto ci descrive per essere interpretato correttamente necessita quanto meno di un'accurato esame fisico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it