Incontinenza notturna

Salve. sono una donna di 22 anni. qualche notte fa mi è accaduta una cosa molto strana, infatti ho urinato nel letto, e mi sono svegliata quando ormai era troppo tardi. non mi era mai successo prima, mi domando se non ci possa essere qualcosa di anomalo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
se l'episodio è un evento isolato, che non si associa a nessun altro disturbo (bruciore ad urinare, sospetta presenza di sangue o altro), direi di stare a vedere. Ma qualora l'episodio si ripetesse o si associassero altri disturbi urinari la incoraggerei ad una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it