Basso ventre

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 18 ann, 2 giorni fa sono andato a giocare a calcio, ho fatto mezz'oretta di tiri in porta tirando abbastanza forte, non giocavo da un po' di tempo infatti mi sono svegliato con dolori alle gambe e glutei, solo che quando starnuto ho un dolore al basso ventre in basso a sinistra anche quando premo sento un po' di dolore, ha a che fare con quello che ho praticato? Buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Molto probabilmente una pubalgia da sforzo. Se non passa con qualche comune antidolorifico, si faccia visitare dal suo medco curante

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio