Eritrociti nelle urine

Buongiorno,
11/04 ho eseguito delle analisi del sangue e urine di routine, le analisi del sangue sono nella norma mentre nelle analisi delle urine ci sono due valori fuori norma. Le riporto i valori
Aspetto. Limpido
Colore. Paglierino
Densità 1019
Conducibilita 16,3
Ph. 5.5
Glucosio. 0
Albumina. 5
Emoglobina. 0,03
Corpi chetonici 0
Bilirubina. 0,0
Urobilinogeno. 0,2
Eritrociti. 23

I valori superiori ai valori di riferimento sono, emoglobina 0,03 valore di riferimento 0,00, eritrociti 23 valore di riferimento 0-15.
Ho fatto gli esami il giorno 11/04 e questa mattina 15/04 mi sono arrivate le mestruazioni, possono essere tracce dovute alle mestruazioni? Altrimenti cosa può essere e che esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Le tracce di sangue sono molto modeste, in una donna della sua età tutto sommato compatibili ad esempio con una modesta irritazione vescicale, tipo blanda cistite. Prima di prendere altri provvedimenti, diremmo di ripetere l'esame tra alcune settimane, abituandosi a bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per per la celere risposta