Eritrociti urine

Buona sera, ieri ho fatto le analisi delle urine e ho scoperto di avere gli eritrociti molto alti: 32, dove il range di riferimento va da 0 a 16.
Inizio settimana prossima farò di nuovo le analisi, consigliate dei rimedi per abbassare questo livello?
L'anno scorso ho subito la circoncisione parziale dovuta ad una fimosi e quest'anno, visto che la cicatrice che si era formata mi dava fastidio, ho fatto un altro piccolo intervento.
Può forse essere dovuto a questo (visto che su internet ho letto che gli eritrociti alti possono essere dovuti anche a traumi)?
Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Non è legato a circoncisione per fimosi.
La presenza di eritrociti nelle urine può essere dovuto a traumi infezioni etc.
Andrebbe approfondito con eventuale ecografia vie urinarie.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma