Un urinocoltura negativa, cio credo che sia normale avere ancora bruciori, una certa urgenza

Buongiorno, ho subito un intervento turp laser Tullio circa un mese fa e a parte i prevedibili disturbi che spero passeranno con il tempo vorrei sapere se è normale che l'esame urine mostri chiari segni di flogosi con un urinocoltura negativa, cioè credo che sia normale avere ancora bruciori, una certa urgenza urinaria alto che ci vuole tempo x la riepitelizzazione della zona ma non so se è normale che dopo un mese l'esame urine sia alterato, grazie anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
E' assolutamente normale, e qualche alterazione all'esame delle urine proseguirà ancora per un discreto periodo anche quando i prevedibilissimi disturbi urinalri si saranno risolti. Questo mediamente accade dopo 40-60 giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it