Dolore pene è urgenza di andare sempre in bagno

Io ho 34 anni soffro di dolori al pene è urgenza di andare sempre in bagno la media di una volta, ogni ora... Di recente sn stato operato X stenosi uretrale... Cosa devo fare??
?
Come mi devo comportare??
?
Io non vivo più mi sento sempre stanco, è la notte nn dormo più...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Se lei ha sibito recentemente un intervento e continua ad accusare disturbi importanti, tali da condizionalrele la vita normale ed il riposo, ovviamnte vuol dire che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Pertanto è indispensabile che lei continui a rivolgersi al nostro Collega od alla struttura dove egli opera per le probabili ulteriori cure necessarie. A distanza non possiamo dirle molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it