Ghiandola scrotale

Salve,ho un problema per la quale sono molto preoccupata,in pratica il mio ragazzo palpandosi il testicolo non ricordo quale,cmq ha notato come se ci fosse un nodulo,però lui dice che è da almeno 2 anni che ce l'ha,però ultimamente lè venuto di farsi 1controllo per sicurezza,è andato dal suo medico e gli ha prescritto 1ecografia testicolare,però il medico dice che se fosse stato qualcosa di grave non sarebbe durato 2anni,perchè il mio ragazzo dice che è da un paio anni minimo,non è da poco,per questo il suo medico l'ha tranquilizzato dicendogli che può'essere o un infiammazione o qualcosa di genetico,ora aspettiamo marzo per effettuare l'ecografia,pero io sono molto ansiosa e penso al peggio.Cosa puo'essere,confido in voi.A presto.Rosanna
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
...ci vorrebbe la sfera di cristallo per capire senza visitare cosa sia questo "nodulo": cisti sebacea? Cisti dell'epididimo? Idrocele? Altro?
La risposta può essere data sicuramente da un'ecografia, ma anche da una visita specialistica (urologica o andrologica).
Ci farebbe piacere sapere che cosa emerge dall'ecografia o dalla visita; ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Visita ed ecografia ci possonno nel 100% dei casi farci fare una diagnosi corretta.

Dott Giuseppe Dachille

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va come oprima cosa chiarito che se tale lesione è all'interno del testicolo o al contorno, poi va anche capito se è aumentata nel tempo o è rimasta invariata. per tanto le consiglio una visita urologica ed un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com