Ecografia funicolo-scrotale con fase doppler, dove farla?

Salve, vorrei sapere dov'è possibile fare un'ecografia funicolo-scrotale nella mia città di riferimento. Se vi sono ospedali che la fanno con tempi di attesa brevi o altrimenti un suggerimento su dei privati a cui rivolgermi. M'interesserebbe sapere, qualora mi debba rivolgere a un privato, un prezzo onesto per fare l'eco.

spero in una vostra tempestiva risposta.

saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a Palermo non ha che l' imbarazzo della scelta. Si consulti col suo medico di base ovvero sul nostro indirizzario.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per la scelta della struttura "adatta", come già detto dal collega Cavallini, chieda un consiglio al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare in questo senso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

a Palermo esistono numerosi ospedali ove è possibile effettuare, bene, una ecografia del genere sia con i tempi lunghi del "pubblico" sia con i tempi più brevi dell' "intramoenia" o del privato.
Direi che quasi tutti gli ambulatori ecografici li effettuano
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettorr ,

comunque , sentito il suo medico di medicina generale poi ci aggiorni , se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Del mio medico di base non mi fido molto, mi è sembrata abbastanza lacunante sull'argomento. Dove è possibile reperire una lista di pvt competenti a cui affidarmi e soprattutto quale dovrebbe essere un buon prezzo medio?In ospedale aspetterei troppo?

ancora grazie per le risposte e la cortese attenzione
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chieda alla radiologia dell' Ospedale quali sono i tempi di attesa con pubblico ed in libera professione., Le risponderanno, eventuialmente passi anche attraverso il CUP: centro unico di prenotazione della ASL.