Dolore testicolo , controllo tramite ecografia tutto ok ma avvetto sempre fastidio

Salve
circa un' anno fa' mi metre facevo la doccia ho avvertito un dolore al testicolo dx , il giorno seguente contunuando ad avvertire dolore mi sono recato al pronto soccoerso dove mi hanno prescritto dell' aulin .
Non risolvendo il problema ho fatto una visita urologica dove mi e' stato detto
che essendo alto e magro tendevo ad avere questo tipo di problema e non rilevando altro , l' unico consiglio indossare sempre slip (cosa che faccio dalla nascita ) ; effettuo anche un ecografia ma anche li tutto ok .
Il dolore fastidio non e' continuo ma viene e va al contatto del testicolo lo lo sento piu' delicato del sx(come spiegato all' urologo sento dolore a contatto nella parte inferiore ) ma ha volte mi senbra di sentire il dolore spostarsi nel interno gamba dx , non ho problemi sessuali . Vi ringrrazio per ogni aiuto che sarete in grado di darmi .
Saluti
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore,
le cause dei dolori testicolari possono essere diverse; nel caso in cui sia tutto negativo sia alla visita che ecograficamente si può ipotizzare un'origine nevralgica del dolore.
è quindi utile che lei ripeta una visita urologica.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra