Mal di reni

Salve scrivo perché ormai sono giorni che ho un dolore acuto all'altezza del rene sinistro, alcune volte accompagnato da un dolore sordo al fianco sx.
Sabato sera ho avuto anche difficoltà nel camminare e nello svolgere qualsiasi attività.
Il dolore sembrava quasi scomparso domenica mattina ed oggi invece si è ripresentato aumentando d'intensità ogni ora.
Non ho mai avuto dolori simili o patologie collegate al mal di reni. Chiedo un vostro parere.
Il dolore mi impedisce di svolgere semplici attività quotidiane.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Dalla presentazione che ci riferisce, ci pare abbia maggiormente l’aspetto di un dolore neuro-muscolare, d’ogni modo solo una visita diretta, anche del medico curante, può contribuire a fare chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!