Dolore inguinale poco chiaro

Buonasera e grazie per l’attenzione.

Volevo chiedere un consulto a voi con la speranza che mi aiutiate a chiarire qualche dubbio ma sono consapevole dei limiti dei consulti online.
Tra qualche giorno andrò a farmi visitare ma nell’attesa approfitto del servizio che offrite.

Il mio dubbio è legato ad un sintomo di cui non riesco a capire la causa.
Si tratta di un FASTIDIO INGUINALE sotto il legamento inguinale che è sorto 12 giorni dopo un rapporto sessuale non protetto e 1 giorno in seguito ad un allenamento in cui ho forzato gambe e ho sollevato un carico abbastanza pesante.

Ora, all’inizio ho attributo tale dolore ad una possibile sieroconversione HIV ma a parte una lingua bianca (che ancora ho dopo mesi) e una tosse e un raffreddore che ebbi all’epoca, non presengai altri sintomi HIV o MST.
Ho pure effettuato un test HIVCOMBO a 41 giorni NEGATIVO.
Questo fastidio è continuato per 3 mesi mentre altri sintomi come tosse, raffreddore sono spariti.
Ho effettuato emocoromo e analisi urine ma era tutto nella norma.

Per quanto riguarda invece un problema muscolare o tendineo, questo fastidio che all’inizio era molto sordo e mi consentiva di allenarmi, non appena ripresi a lavorare e a camminare divento più aggressivo coinvolgendo testicoli, gambe e pene.

La mia domanda è se devo continuare ad indagare sul fronte MST o HIV oppure su quel fronte sono a posto?

Auguri buon anno e grazie mille!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive , i suoi problemi sembrano essere di natura osteomuscolare , le consiglio di consultare un fisiatra. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi